Ultime mercato Juve, comunicata la cessione! I due obiettivi lasciano il club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

I due obiettivi lasciano il club, con i bianconeri che possono approfittarne. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, la dirigenza del Barcellona avrebbe comunicato a Samuel Umtiti, Miralem Pjanic e Martin Braithwaite la sua intenzione di cederli nel corso dell’attuale finestra di calciomercato.

Umtiti e Pjanic partiranno a parametro zero, con il centrocampista bosniaco propenso a tornare alla Juve mentre il difensore francese potrebbe rappresentare una ghiotta occasione. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ora, stando sempre alla rosea, tutto questo non sembra più esserci: il contratto di Dybala coi bianconeri scade il prossimo 30 giugno e l’argentino può vivere mesi tranquilli trattando il suo rinnovo in assoluta serenità. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Scambio a sorpresa. LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Milan, adesso è UFFICIALE | C’è la firma! Quello di Paulo Dybala è fortemente voluto da Allegri. (Calciomercatonews.com)

Da una parte Paulo, campione ormai affermato nel panorama mondiale. Dall'altro quello che da molti viene indicato come un suo possibile erede, un "crack", come si dice in spagnolo: il trequartista della Juventus Primavera Matias. (ilBianconero)

Il mister vuole infatti farlo giocare da punta centrale con alle spalle Kulusevski, Chiesa e Dybala per una Juventus a trazione anteriore. Cristiano Ronaldo sarà a Torino il 25 luglio e il suo futuro in bianconero sembra ormai certo. (SpazioJ)