Renzi: «Contro l'Isis modifiche norme, ma non leggi speciali»

Il Messaggero INTERNO

Calma e gesso: nei giorni convulsi dei blitz per arrestare i terroristi e di nuovi raid in Siria dopo gli attentati di Parigi, Matteo Renzi esclude «rischi concreti» per l'Italia nonostante il Giubileo alle porte. In Italia, rassicura il premier, l ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Così il premier Matteo Renzi a SkyTg24, a chi gli chiedeva se fosse il caso di cancellare il Giubileo per la possibile minaccia di attentati terroristici. "Non esiste proprio". (Il Ghirlandaio)

Anzi, il premier fa sapere che «non esiste» l'ipotesi di chiedere al Papa di rinunciare all'Anno Santo che sarà aperto l'8 dicembre. Matteo Renzi esclude «rischi concreti» per l'Italia nonostante il Giubileo alle porte. (Positanonews)

Belgio, l'appello del premier alla popolazione: "Siate calmi, prudenti e attenti" (La Repubblica)

Il premier ha risposto alle domande di Sarah Varetto su argomenti delicati come terrorismo e sicurezza. Renzi ha parlato degli attentati di Parigi e di come l'Italia è preparata per ... (Newsly)

Nei prossimi 15 giorni verificheremo se possiamo mettere più denari». «La legge di Stabilità per il 2016 aveva già più soldi del 2015 sulla sicurezza. (La Citta di Salerno)

Il premier Matteo Renzi, intervistato da SkyTg24, ha commentato i recenti fatti di Parigi e la reazione della comunità internazionale per sconfiggere il terrorismo: "Il tema è molto complesso: bisogna trovare un equilibrio. (FIRSTonline)