180 persone intrappolate nell'Intercity

Corriere di Arezzo INTERNO

Un treno intercity è fermo - con 180 persone a bordo - poco dopo la stazione di Castiglion Fiorentino in direzione Cortona. Il treno, da quello che si è appreso, si è fermato per un guasto elettrico. Sul posto i vigili del fuoco - che sono riusciti ad aprire le prime porte - e il 118 che soccorrerà… (Corriere di Arezzo)

Ne parlano anche altre testate

Ferrovie.Info è il portale sui trasporti ferroviari dove trovare informazioni sui treni nella realtà e nel modellismo. (Ferrovie.info)

Circa 180 i passeggeri a bordo, subito soccorsi dalla… Un guasto elettrico e un treno, l'Intercity 590, partito da Napoli e diretto a Milano, si ferma all'altezza di Castiglion Fiorentino, nell'Aretino, lungo la linea ferroviaria Roma-Firenze. (Repubblica.it)

Il treno Intercity rimasto fermo per un guasto elettrico tra Castiglion Fiorentino e Cortona è stato agganciato e riportato alla stazione di Castiglioni. (Corriere di Arezzo)

Pomeriggio da dimenticare per i 180 passeggeri dell'Intercity Roma-Firenze, che si era fermato per due ore in aperta campagna nel comune di Castiglion Fiorentino (Arezzo), per un guasto tecnico:... (Il Messaggero)

(ANSA) - FIRENZE, 13 LUG - Il treno Roma-Firenze, che si era fermato in aperta campagna nel comune di Castiglion Fiorentino (Arezzo), per un guasto tecnico è stato raggiunto da un locomotore, preso in 'prestito' da un treno merci che era fermo nella zona, e portato fino alla vicina stazione... (Agenzia Ansa)

Con ogni probabilità è un gesto estremo quello compiuto da un uomo di circa 30 anni nel tardo pomeriggio del 13 luglio. (PiacenzaSera.it)