L'Aquila, un venerdì variabile ma caldo

Il Capoluogo SALUTE

Previsioni venerdì 18 giugno.

Giornata variabile ma calda.

La giornata di venerdì si aprirà con cielo sereno o al più poco nuvoloso ovunque.

Già nel corso della mattinata il cielo sarà sporcato da qualche velatura o corpo nuvoloso medio-alto in transito.

Venti deboli di direzione variabile

(Il Capoluogo)

La notizia riportata su altri media

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, infatti, Paolucci avrebbe reso dichiarazioni contraddittorie e non corrispondenti alla realtà. Secondo gli investigatori, però, mancava qualcosa: probabilmente l’assassino aveva portato con sé alcune piante, facendo sospettare un delitto sviluppatosi nell’ambito del consumo e cessione di stupefacenti. (Il Capoluogo)

Per gli altri, il Comune ne dovrebbe avere poco meno di 600 in tutto, il futuro è ancora tutto da scrivere Ad oggi la prima “valorizzazione” in itere è quella del costituendo Collegio d’Aragona, un campus per studenti meritevoli gestito da una fondazione privata con soci fondatori enti pubblici: Comune dell’Aquila, Univaq e Gssi. (L'Aquila Blog)

I topi, come riferito alla redazione, entrano negli appartamenti dell’aggregato riconsegnato a luglio scorso ai residenti tramite un corrugato di circa 7 cm di diametro. Se non si provvede a sistemare la parte esterna dell’aggregato saremo costretti a breve a fare a nostre spese una derattizzazione”. (Il Capoluogo)

L’ALA – Diciassettenne si presenta in Questura e confessa di essere aver colpito il 35enne eritreo al terminal di Collemaggio: “Agito per paura”. Come ricorda Il Messaggero, il ragazzo è indagato per lesioni personali gravi, ma vista la sua età, sarà la Procura della Repubblica per i Minorenni a chiarire la vicenda, anche con l’aiuto delle immagini delle telecamere (Il Capoluogo)

Il secondo dibattito sarà l’occasione per presentare la neonata Comunità “Giovanni Cialone. Al focus, moderato da Alessandro Chiappanuvoli, interverranno Paolo Muzi di Italia Nostra, Giacomo Carnicelli, sindaco di Tornimparte e Quirino Crosta della condotta Slow Food dell’Aquila. (News Town)

Lo dichiara Daniele D’Angelo, consigliere comunale dell’Aquila e coordinatore provinciale di ‘Cambiamo’. Senza contare i molti problemi che i proprietari delle abitazioni potrebbero vedere risolti, non ultimi quelli relativi alla trasmissione delle case ai propri figli, e i considerevoli introiti che deriverebbero al Comune dell’Aquila dalle alienazioni (Il Capoluogo)