Brasile: la Roussef sospesa dalla presidenza. L'interim aTemer

Radio Vaticana ESTERI

Brasile. Dilma Rousseff ha lasciato il palazzo di Planalto dopo la sospensione dalla presidenza per 180 giorni, decisa dal Senato, per difendersi nel processo di impeachment a suo carico. Al termine dei sei mesi, l'Aula tornerà ad esprimersi con un ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri media

Questa storia è ... Come ampiamente previsto, il Senato brasiliano ha approvato la messa in stato di accusa di Dilma Rousseff. (L'AntiDiplomatico)

È il giorno della verità per Dilma Rousseff. Questa notte il Senato di Brasilia si esprimerà sulla procedura di messa in stato d'accusa dell'attuale presidente. (L'Indro)

La maggioranza dei senatori brasiliani a favore della messa in stato d'accusa di Dilma Rousseff. (Internazionale)

In Brasile prosegue il golpe di Temer .Il Senato vota l'allontanamento della presidente Dilma Roussef. di Manfredo Pavoni Gay. (TGVallesusa)

Lo ha definito così il presidente brasiliano Dilma Rousseff, ora sospesa dalla carica, il voto del Senato per impeachment che oggi – con 55 voti a favore contro 22 – ha deciso di avviare il procedimento dopo l'accusa di aver ... (ilVelino/AGV NEWS)

dilma-rousseff-facepalm Sono i momenti peggiori per il Brasile, in queste ore continuano i colpi di scena sull'impeachment della Presidente Dilma Rousseff. (Avanti!)