NBA, Ben Simmons si riavvicina ai Sixers: ritorna in settimana?

Sky Sport SPORT

Si fermerebbe così lo "sciopero" di Simmons, che fino a questo momento si era rifiutato di presentarsi a Philadelphia per il training camp e per le partite di pre-season in attesa di essere scambiato , perdendo parte del suo stipendio che è stato "trattenuto" da parte della franchigia.

Il tutto senza considerare la possibile reazione del caldissimo pubblico di Philadelphia, che decisamente non deve aver gradito tutto quello che è successo tra la fine degli scorsi playoff e oggi

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, l’agente del giocatore Rich Paul ha ricominciato a parlare con la dirigenza guidata da Daryl Morey e con l’allenatore Doc Rivers per fare in modo che Simmons torni a Philadelphia , probabilmente già entro la fine di questa settimana . (Sky Sport)

Su altre fonti

Nei Nets out Irving, 23 di Durant con 7 rimbalzi, 21 per Harden e 16 per Carter Nella notte del ritorno di Ben Simmons in città, i 76ers piegano 115-104 i Nets. (Sportando)

Ma questo non vuol dire che Simmons e il suo agente Rich Paul non continuino a cercare una trade. Se non fosse tutto vero, sembrerebbe la trama (paradossale) di un'opera del teatro dell'assurdo. (Sky Sport)

Ben Simmons potrebbe, almeno momentaneamente, tornare ai Philadelphia 76ers. Secondo gli ultimi report dagli USA, l'agente di Simmons Rich Paul, CEO di Klutch Sports, starebbe dialogando con i Sixers per fare in modo che Simmons venga reintegrato in squadra. (Pianetabasket.com)

https://t.co/4Zc3gUp50R — Adrian Wojnarowski (@wojespn) October 12, 2021. Singolare la ricostruzione di ESPN. Sixers are hopeful to start moving toward the next steps of a return with Simmons, per sources. (Sportando)

I 76ers hanno vinto, con Embiid in campo solo 8’ e i sostituiti di SImmons, Maxey e Milton, fuori causa, acciaccati. Hanno concesso 127 punti, non proprio l’atteggiamento giusto, come intensità, per chi si gioca minuti di rotazione in prospettiva (La Gazzetta dello Sport)

https://t.co/j3cGnC6mgG — Adrian Wojnarowski (@wojespn) October 12, 2021. Secondo le fonti di ESPN, mentre i Philadelphia 76ers avevano la meglio sui Brooklyn Nets al Wells Fargo Center, Ben Simmons era nell’arena. (NbaReligion)