Corleone, il nipote di Provenzano e le estorsioni Carrozzo: «La mafia c'è ancora, ma si denuncia»

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Cronaca – Non solo il pizzo, ma anche la richiesta di posti di lavoro e un tentativo di omicidio nato per questioni personali. Il tenente colonnello dei carabinieri: «Parlare con le autorità è un percorso più faticoso, ma il muro di omertà sta cedendo ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'indagine che ha visto alcuni artigiani e imprenditori che vivono e lavorano tra i paesi di Chiusa Sclafani, Palazzo Adriano e Corleone, collaborare con gli investigatori e denunciare ... (Stadio24.com)

Durante la notte i Carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Corleone hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 12 persone ritenute, a vario titolo, responsabili di ... (La Gazzetta Palermitana)

Due persone denunciate per ricettazione. (La Repubblica)

Sommario: Irruzioni dei carabinieri in una casa sospetta. (Nuovo Sud)

Alle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Modica e della Stazione di Donnalucata fatto scattare il blitz e, nel corso di alcune perquisizioni domiciliari, hanno denunciato a piede libero per ricettazione due albanesi, S.G. (RagusaTG)

I carabinieri hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 12 persone accusate a vario titolo di associazione di stampo mafioso, estorsione e danneggiamento. (Intelligonews)