Previsioni meteo Abruzzo lunedì 7 giugno

Previsioni meteo Abruzzo lunedì 7 giugno
Rete8 INTERNO

Tra stanotte e le prime ore della mattinata di martedì, inoltre, saranno possibili fenomeni temporaleschi sull’Adriatico centrale, in possibile estensione verso le aree costiere di Marche e Abruzzo.

In nottata e nelle prime ore della mattinata di martedì, inoltre, non si escludono formazioni temporalesche sull’Adriatico centrale in estensione verso le zone costiere e collinari.

Venti: Deboli dai quadranti orientali lungo la fascia costiera, occidentali sulle zone interne e montuose

Nel corso della mattinata e nel pomeriggio la nuvolosità tornerà ad intensificarsi sulle zone collinari, pedemontane, montuose e sulle zone interne con rovesci e manifestazioni temporalesche, localmente di moderata intensità, in temporanea attenuazione in serata e in nottata. (Rete8)

Su altri giornali

Il servizio meteo dell’Aeronautica Militare. Vediamo ora, con i dati del bollettino ufficiale del servizio meteo dell’Aeronautica Militare del 7 giugno, quello che succede nei singoli settori del Paese. (Ck12 Giornale)

Una blanda circolazione ciclonica si va sviluppando sull'Italia pronta a mantenere ancora condizioni di tempo davvero poco affidabile, a tratti anche capriccioso. L'EVOLUZIONE fino a sera. Nuova raffica di TEMPORALI su molte regioni d'ITALIANelle prossime ore è attesa una nuova raffica di temporali su molte regioni del nostro Paese. (iLMeteo.it)

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 16.5°C, lo zero termico si attesterà a 3299m. Meteo Modena: temporali lunedì, qualche possibile rovescio martedì, variabile mercoledì. (3bmeteo)

Meteo - Meteo, una settimana all'insegna della variabilità -

ore 9:10. di Lorenzo Badellino 7 giugno 2021ore 9:10. 1 minuto, 18 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 18 secondi. Tendenza meteo dall'11 giugno. TENDENZA GENERALE. Meteo; Dopo il 10 giugno Italia contesa tra Sole e locali ACQUAZZONI. (3bmeteo)

Per il resto della settimana è previsto tempo abbastanza soleggiato con addensamenti pomeridiani anche marcati e tendenza a rovesci e temporali in prevalenza in montagna, a tratti anche in pianura Ancora nuovi rovesci e temporali sulle zone montane piemontesi e della Valle d’Aosta orientale e a carattere sparso su pianure e colline, specie tra Cuneese, Astigiano, Alessandrino e Vercellese. (https://ilcorriere.net/)

Per domani, martedì in buona parte soleggiato con formazione di nuvole cumuliformi nel pomeriggio a partire dai rilievi. “Condizioni di variabilità l’influenza di una circolazione depressionaria e proseguiranno per i prossimi giorni con possibilità a tratti di fenomeni a carattere temporalesco“: è la fotografia del tempo fatta dal Centro Geofisico Prealpino. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr