Milano, strangola la fidanzata con un elastico e confessa: gelosia

TMNews INTERNO

Il 42enne ha dichiarato: "L'ho uccisa ieri alle 16 in casa". Dopo l'omicidio aveva chiamato un amico. TMNews. Milano, 20 ott. (TMNews) - Gianluca Gerardo Maggioncalda, il 42enne arrestato per l'omicidio della findanzata, ha confessato di aver strangolato la ... (TMNews)

Su altri giornali

E secondo l'Oms in Italia l'incolumità femminile è a rischio. 20 ottobre 2014. (Panorama)

Con il sopralluogo definitivo e la consegna delle chiavi, si è chiusa oggi la vicenda ferma dal 2012 del conferimento alla Tenenza dei Carabinieri di Vignola di un appartamento per i militari di stanza in città. (Bologna 2000)

La coppia litigava ... A Milano, un 42enne, reo confesso, ha ucciso la fidanzata, Sonia Trimboli, pure 42enne, strangolandola con un laccio, in via della Commenda. (In dies)

L’interrogatorio di Gianluca Maggioncalda: «Io ero molto geloso e avevo bevuto molto ed ora provo dolore perché lei non c’è più e per i suoi cari» (Corriere della Sera)

«Quante volte le avevo detto di lasciar perdere quell'uomo. Quante volte le ho detto che l'avrebbe ammazzata. (il Giornale)

«Lui aveva già tentato di strangolarla ad agosto, l'aveva picchiata fino a romperle un timpano, lei era una donna fragile e lui era ... (Il Giornale di Vicenza)