Renzi: “Io non sono vaccinato, mia moglie sì, ma ha il Covid”

Renzi: “Io non sono vaccinato, mia moglie sì, ma ha il Covid”
Il Sole 24 ORE INTERNO

Fortunatamente nessuno è all'ospedale, siamo molto fortunati.

Renzi: “Io non sono vaccinato, mia moglie sì, ma ha il Covid” 06 aprile 2021. Matteo Renzi ospite di L'Aria che tira su La 7: “Mia moglie Agnese si era vaccinata con AstraZeneca ma ha il Covid, io e mio figlio abbiamo dormito in albergo a Firenze per Pasqua.

Bisogna avere molta prudenza e continuare a vaccinarsi”

(Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incontro tra Letta e Renzi - Renzi: "Mia moglie Agnese positiva nonostante il vaccino. Bologna, 6 aprile 2021 - Isabella Conti candidata sindaca del centrosinistra a Bologna: la mossa a sorpresa sulle Comunali d’autunno arriva dagli schermi de ‘L’aria che tira’ di La7 e porta la firma – neanche a dirlo – di Matteo Renzi (il Resto del Carlino)

L'ha detto chiaro il leader del Pd ai suoi al termine dell'incontro: "Non è tempo di rancori personali", ma nemmeno di riappacificazione. Su cui Renzi avrebbe messo il veto, mentre Letta la considera fondamentale per allargare il campo del centrosinistra. (la Repubblica)

Italia Viva, il tam-tam: Matteo Renzi lascia il partito? Lui smentisce, i dubbi restano

Poi lo ha preso anche Agnese anche se era vaccinata con AstraZeneca” – ha proseguito Renzi. Anche Agnese Landini, moglie dell’ex premier Matteo Renzi, è risultata positiva al Covid nonostante avesse già ricevuto il vaccino di AstraZeneca. (Formatonews)

Insomma, acque agitate in Italia Viva E l'intensa attività extra-politica di Renzi (quattro viaggi fra Africa e Medio Oriente in due mesi incontrando principi ereditari, sceicchi e capo di Stato), non rassicura i peones di Italia Viva. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr