Tre ore di festa e democrazia poi le randellate degli agenti

La Stampa ESTERI

E' durata tre ore la loro democrazia, tre ore appena per aspirarne il profumo, prima di vederla sbriciolare a bastonate, evaporare nel fumo dei lacrimogeni. Abrogata dallo stato di emergenza a tempo indeterminato che vieta ogni assembramento e ... (La Stampa)

Su altre testate

Sono entrambi nati in settembre del 1936, imprenditori scesi in politica, al potere da quasi due lustri. Nel giorno in cui Ben Alì è stato costretto a lasciare il ... (SiciliaInformazioni.com)

Analisi del quotidiano Il Manifesto Roma, 15 gennaio 2011, Nena News - Feroci repressori e, allo stesso tempo, buoni amici degli ... (Il Pane e le Rose)

Si trovava nella capitale per una breve vacanza. (Sanremonews)

Il presidente Ben Alì alla fine è crollato davanti alla protesta che dilagava nonostante la repressione sanguinaria. Ieri ha indetto nuove elezioni e promesso che non si ricandiderà nel 2014. (Terra)

Stesse le ruberie affaristiche, simile la politica ... Vola via il Presidente satrapo. (Il Pane e le Rose)

Alì, in Calabria da 17 anni, vive e lavora a Cosenza con la moglie connazionale. C'é apprensione anche in Calabria tra le comunità di tunisini immigrati che sono presenti nelle città della regione. (Tele Reggio Calabria)