Sheikh Jarrah | da antico frutteto a rifugio per i palestinesi cacciati durante la 'Nakba' | oggi gli sfratti per fare spazio ai coloni israeliani

Zazoom Blog ESTERI

Sheikh Jarrah, da antico frutteto a rifugio per i palestinesi cacciati durante la ‘Nakba’: oggi gli sfratti per fare spazio ai coloni israeliani (Di domenica 9 maggio 2021) Sheikh Jarrah, il quartiere della parte Est di Gerusalemme, è arroccato su una delle venti colline su cui è adagiata la Città Santa per le tre grandi religioni monoteiste.

Leggi su ilfattoquotidiano (Di domenica 9 maggio 2021), il quartiere della parte Est di Gerusalemme, è arroccato su una delle venti colline su cui è adagiata la Città Santa per le tre grandi religioni monoteiste

All’inizio del XX secolo, . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parte di loro arabi israeliani è arrivata a piedi sul posto dopo che la polizia ha fermato gli autobus su cui viaggiavano alle porte della città. olizia in allerta a Gerusalemme. (RagusaNews)

Mona al Kurd spiega come ci si sente sapendo che da un giorno all'altro possono cacciarti via dalla cas… - Sheikh Jarrah, da antico frutteto a quartiere-rifugio per i palestinesi cacciati: oggi gli sfratti per fare spazio ai coloni israeliani (Di domenica 9 maggio 2021) Sheikh Jarrah, il quartiere della parte Est di Gerusalemme, è arroccato su una delle venti colline su cui è adagiata la Città Santa per le tre grandi religioni monoteiste. (Zazoom Blog)

Il luogo è da giorni . Advertising. repubblica : Gerusalemme, oltre 180 feriti negli scontri sulla Spianata delle Moschee tra palestinesi e polizia israeliana - Claudia49452421 : RT @michelegiorgio2: Centinaia di palestinesi di Israele marciano sull'autostrada verso #Gerusalemme. (Zazoom Blog)

La polizia israeliana - schierata in forze - ha ribadito che non permetterà il ripetersi degli incidenti di ieri sera Parte di loro - arabi israeliani - è arrivata a piedi sul posto dopo che la polizia ha fermato gli autobus su cui viaggiavano alle porte della città. (La Nuova Sardegna)

Ma per i media mainstream americani, è come se non stesse succedendo assolutamente nulla. E pare che i media mainstream statunitensi siano ben consapevoli che se non ci sono conseguenze per l’espulsione dei palestinesi dalle loro case, sicuramente non ce ne sono per l’eliminazione sui media di questi crimini (Nena News Agency)

Fornito da La Repubblica Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. GERUSALEMME - La Corte Suprema israeliana non discuterà domani il controverso procedimento che potrebbe confermare lo sfratto di quattro famiglie palestinesi nel quartiere Sheikh Jarrah a Gerusalemme Est. (Notizie - MSN Italia)