Spagna, scarcerato l'uomo in fuga con il figlio neonato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia 24 News ESTERI

“Mio marito è sempre stato un padre molto amorevole. E' riuscito ad esserlo anche in questo momento di grande sbandamento personale. Spero stia bene, io lo perdono”. Con queste parole Stefania Ciasullo, la moglie di Enzo Costanza, il papà che è stato ... (Italia 24 News)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Torino, 17 apr. - Enzo Costanza, l'impiegato 38enne di Orbassano fuggito con il figlio neonato e rintracciato oggi in Spagna, e' stato dichiarato dalle autorita' iberiche in stato di "detencion" per sottrazione di minore. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- E' in viaggio verso Albacete, in Spagna, la mamma del neonato rintracciato oggi insieme al padre, Enzo Costanza, impiegato di 38 anni, che lo aveva portato via martedi' sera da Orbassano, nel Torinese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il bambino sta bene. E' stato trovato Enzo Costanza, l'impiegato 38enne piemontese, che era scappato col figlioletto di soli 15 giorni. (IN DIES)

"Lo perdono, è un buon padre e ha trattato bene nostro ... Il piccolo sta bene. (Rai News)

- "Non avrei mai fatto del male a mio figlio, sono un ottimo mammo". (AGI) - Torino, 18 apr. (IS in Sardegna)

"Mio marito è sempre stato un padre molto amorevole. Stefania Casullo, la moglie di Enzo Costanza, l'uomo che era scappato da Torino con il figlio neonato e che è stato poi fermato in Spagna, perdona. (LiberoQuotidiano.it)