Coni, Giovanni Malagò sulla divisione dei contributi: “Al calcio poteva andare peggio”

Sportface.it SPORT

“I criteri meritocratici sono alla base della decisione di ripartizione dei contributi: alla Federcalcio poteva andar peggio, io ho riequilibrato la situazione con le deleghe a me conferite”. Queste le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò al ... (Sportface.it)

Su altre testate

.. (La Repubblica)

Sul palco saliranno i protagonisti dello sport della provincia di Chieti ... Sarà nutrita la rapprentanza vastese tra i premiati del Coni di Chieti alla Festa dello Sport che si svolgerà lunedì 5 dicembre presso il teatro comunale 'F. (Zonalocale)

Nel 2011 ne riceveva 80: i fondi per il ... (Il Fatto Quotidiano)

Contributi Coni, Malagò: “Ma il calcio non ci rimette”

Su 44 federazioni, 13 a contributi invariati, 30 ottengono un aumento, tra cui nuoto, volley e tiro a volo. È di 4,5 milioni di euro il taglio ai contributi annuali approntato dal Coni alla Figc. (AlgheroNewsIt)

E' il risultato della riunione tra il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e i presidenti federali. Su 44 ... (Rai News)

Questo il commento del presidente della Federcalcio Carlo Tavecchio dopo la riunione in Sala Giunta, al Coni, per la ripartizione dei contributi che il Comitato olimpico nazionale ... (Sportface.it)