Uccisa a 21 anni sul suo letto: la scoperta choc del marito

Uccisa a 21 anni sul suo letto: la scoperta choc del marito
ilGiornale.it INTERNO

Ad aggredirla sarebbe stato un 40enne, forse un amico, che dopo aver commesso il delitto si è dato alla fuga ed è ora ricercato.

Da inizio anno in Italia sono state uccise 48 donne

La donna era madre di una bambina di due anni, che al momento dell'omicidio si trovava all'asilo.

Uccisa in casa a 21 anni, freddata con un colpo di pistola mentre era nel suo letto.

Anche Rita voleva divorziare, ed è stata uccisa da chi non riusciva ad accettare la separazione. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Subito è stato dato l'allarme, e le forze dell'ordine stanno ricercando l'omicida A colpi di pistola è stata uccisa da un uomo una 21enne, nella sua casa di Montecchio Maggiore, a pochi chilometri dal capoluogo berico. (Adnkronos)

Un drammatico assassinio è avvenuto pochi minuti fa a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. Una giovane di appena 21 anni sarebbe stata uccisa in casa da un killer che si sarebbe dato alla fuga. (Ck12 Giornale)

Il killer è fuggito, poi si è tolto la vita in serata, ormai braccato dalle forze dell’ordine. Alessandra conosceva l’uomo che l’ha uccisa e che aveva fatto entrare in casa, con un colpo di pistola al volto (il Corriere delle Alpi)

Uccisa con un colpo di pistola nel vicentino, assassino è in fuga

opo pochi giorni dal femminicidio di Noventa Vicentina, una ragazza di 21 anni italiana è stata uccisa oggi a Montecchio Maggiore in località Valdimolino frazione ai confini con Sovizzo, pare, con un solo colpo d’arma da fuoco. (tviweb)

Pochi giorni fa un’altra vittima sempre nel vicentino. Solo pochi giorni fa un’altra vittima di femminicidio moriva nel vicentino. La vittima questa volta è una ragazza di appena 21 anni, uccisa a colpi di pistola da una persona in questo momento in fuga. (Thesocialpost.it)

Si tratta del secondo femminicidio in cinque giorni nel Vicentino, dopo quello di Rita Amenze, la donna colpita a morte dal marito Pierangelo Pellizzari nel parcheggio dove lavorava, a Noventa Vicentina Testimoni hanno visto scappare dall’abitazione un uomo, con una fisionomia, riferiscono, diversa dal marito, che una volta salito in macchina si è dato alla fuga. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr