Tuttosport - Milan, spunta un nuovo socio di minoranza: imprenditore italiano pronto ad investire 50 mln e a diventare vicepresidente

Milan News SPORT

In molti pensavano che il suo viaggio in Italia avesse come scopo solo il rifinanziamento del debito con Elliott e invece Yonghong Li è. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il viaggio in Italia di qualche giorno fa di Yonghong Li aveva di fatto aperto la questione, ora il pressing aumenta e banche ed advisor sono al. (Milan News)

Franco OrdineÈ cominciato il conto alla rovescia per il Milan cinese, stretto nella morsa tra la scadenza del 30 giugno (aumento del capitale sociale di 30 milioni richiesto dal cda) e l'appuntamento con l'Uefa per il financial fair-play. (ilGiornale.it)

Entro fine mese Yonghong vuole chiudere con un partner di minoranza. (La Gazzetta dello Sport)

Proposte ancora misteriose. (MilanLive.it)

Milan News: secondo ultime indiscrezioni il socio di minoranza individuato da Yonghong Li dovrebbe essere italiano e partecipare con 50 milioni di euro. (MilanLive.it)

Entro fine mese potrebbe concretizzarsi l’ingresso nel Milan di un nuovo socio di minoranza, pronto a rilevare quote anche molto alte (intorno al. (TUTTO mercato WEB)