Lotito gela: 'Milinkovic non andrà alla Juve'

ilBianconero SPORT

Difficile trattare con Lotito, più che mai se è la Juventus a bussare alla sua porta, ma l'estate è lunga.

Milinkovic è in scadenza nel 2024 e il rinnovo non ci sarà: Lotito chiede 65-70 milioni di euro per lui, anche se sembra aver messo il veto alla Juve

E' il messaggio che Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha voluto mandare - riportato sulle pagine de Il Messaggero - a tutto il mercato e forse anche allo stesso Milinkovic-Savic e al suo agente Kezman (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Claudio Lotito, presidente della Lazio, "gela" la Juventus per Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della nazionale serba. Queste le parole di Lotito, che, di fatto, sembrano chiudere definitivamente le porte della Continassa al serbo (Tutto Juve)

Capitolo chiuso, il serbo e l’agente Kezman lo sanno e non vogliono alcun braccio di ferro. Non ci sarà però nessun rinnovo oltre il 2024: il presidente della Lazio si aspetta offerte da PSG e United da almeno 65-70 milioni di euro (Lazio News 24)

L’offerta dello United per Milinkovic-Savic può convincere Lotito. Non solo Pogba. In un colpo solo Lotito potrebbe andare a guadagnare una cifra cash importante e risolvere una delle defezioni di rosa della sua Lazio (Calcio mercato web)

vedi letture. Quale sarà il futuro di Sergej Milinkovic-Savic? Si trasferirà in una big estera: troppo costoso per la Serie A. (TUTTO mercato WEB)

La società però ne ricaverà un grande bottino da poter reinvestire, dato che per il Sergente non mancano le pretendenti in Europa ma anche in Italia. La preferenza di Lotito sarebbe quella di cedere Milinkovic-Savic all'estero, così da non doverselo ritrovare come avversario in campionato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Inter si avvia a chiudere la stagione con la Sampdoria, match fondamentale in ottica Scudetto. Walter Zenga, su Sky Sport, ritiene che i nerazzurri abbiano ottenuto ottimi risultati. CORSA − L’intervento di Zenga in merito alla stagione delle due milanesi: «La rosa del Milan non è quella più forte. (Inter-News)