Corte Conti: "si taglino tasse". Ma "cittadini paghino di più i servizi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wall Street Italia ECONOMIA

Il numero uno di Bankitalia, Ignazio Visco, lancia l'avvertimento. "Italia è ferma". E se "rimaniamo fermi, andiamo indietro". ROMA (WSI) - "Il problema è che siamo fermi. Solo alla fine di quest'anno l'Europa tornerà ai livelli produttivi del 2008, ma l'Italia è ... (Wall Street Italia)

Su altri giornali

Per tornare ai livelli del 2008, rileva il governatore, Ignazio Visco ad un seminario al ministero degli Esteri,, "ci vorranno anni". Allarme di Bankitalia sull'economia dell'Europa e dell'Italia: "Sono in una fase di "ristagno, stagnazione". (Rai Economia)

L'integrazione europea "dipende dalla fiducia" e in questo periodo è "molto grave" il segnale di mancanza di fiducia che si avverte in Europa. (Milano Finanza)

Lo ha detto il governatore di Bankitalia, ... (Imola Oggi)

Lo ha detto il Governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, a una tavola rotonda alla Farnesina, aggiungendo che "dobbiamo modernizzare le citta'", dove ... (Corriere della Sera)

Secondo Ignazio Visco, governatore della Banca d'Italia, le riforme sono indispensabili e adesso, per poter uscire dalla crisi, servono cambiamenti forti e radicali. Le riforme secondo il governatore Visco vanno attuate non perchè siano imposte dagli ... (Mutuonews)

E' "molto grave" il segnale ... Per tornare ai livelli del 2008, rileva il governatore, Ignazio Visco ad un seminario al ministero degli Esteri,, "ci vorranno anni". (Giornale.it)