Lazio-Juventus, i precedenti tra Tudor e Allegri

Lazio News 24 SPORT

Lazio-Juventus, a pochi giorni dalla supersfida dell’Olimpico pre pasquale questi i precedenti tra i due tecnici La sera pre-pasquale della Lazio si preannuncia molto calda, visto che allo stadio Olimpico arriva la Juventus di Allegri per il primo round tra le due squadre, dato che martedì le due compagini si affronteranno a Torino per la Coppa Italia. Il match sarà anche un confronto tra i due allenatori ovvero Tudor e Allegri, i quali si sono affrontati in due occasioni e il bilancio è il seguente una vittoria per entrambi, per quanto riguarda invece le reti ad essere in vantaggio è Allegri perchè nei due incroci la Juve ha segnato 3 gol e il Verona di Tudor 2 (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impllomeni:" De Rossi vuole qualità in campo Dybala può subentrare:" Mattioli:" La Lazio non vale 12 sconfitte. La Juve compito più difficile." Bernabai:"Dybala verra gestito. (Tutto Juve)

PAROLE – Per chi vale di più? Per la Juventus perché uscirebbe dal tunnel in cui è entrata con una vittoria. Per affrontare con più serenità poi l’obiettivo Champions. Intervistato da TMW a pochi giorni da Lazio-Juve, Stefano Impallomeni analizza la sfida rilasciando a riguardo queste dichiarazioni. (Lazio News 24)

Mattioli: «Lazio-Juve? Match importante. Ecco secondo me per chi vale di più». Le parole del giornalista sulla sfida A commentare la situazione in casa Lazio a TMW Radio, è stato il giornalista Mario Mattioli. (Lazio News 24)

Sale l'attesa in vista della sfida tra Lazio e Juventus in programma sabato 30 marzo alle 18.00 allo stadio Olimpico. Un big match molto importante per entrambe le squadre che puntano a uscire da un periodo di crisi. (La Lazio Siamo Noi)

Probabili formazioni Lazio-Juventus – Nella giornata di sabato 30 marzo 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico la sfida valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Lazio e Juventus è uno dei match più attesi di queto fine settimana. (FantaMaster)

Come riportato da Il Corriere dello Sport, nel giro di nemmeno un mese sulla panchina della Lazio, Tudor, dovrà affrontare per ben tre volte la Juve, dove ha avuto successo da calciatore e un po’ meno da allenatore. (Lazio News 24)