Benigni celebra Dante, show e ovazione in Senato

Questa mattina, lunedì 4 maggio, il regista e attore toscano ha aperto le celebrazioni per i 750 anni della nascita di Dante. Niente ha tenuto a freno l'esuberanza di Benigni che ha esortato a palazzo Madama con battute sullo stesso Senato, su Renzi e sul PD: ... (055firenze)

Su altri giornali

Tra gli eventi, una rievocazione storica dell'inaugurazione della statua dell'Alighieri in Santa Croce. (Adnkronos)

Cyber security, qualità nel settore agroalimentare, donne e cambiamento nel Mediterraneo tra i temi della prima giornata. Giovedì 7 Unione europea e immigrazione all'Università di Firenze (Nove da Firenze)

Molto importante è stata la manifestazione che ha avuto luogo nella sala del Senato, all'evento c'era anche il nostro grande Roberto Benigni che ha interpretato il XXXIII ... (News Italiane)

ROMA. Dante sommo poeta, capace di commuovere anche con la teologia, e insieme politico che pensò a fondare ... (America Oggi)

L'iniziativa, che ha avviato le manifestazioni nazionali previste per la ... (PPN - Prima Pagina News)

A palazzo Madama a Roma, sede del Senato, hanno preso il via ieri 4 maggio le celebrazioni per il 750esimo anniversario della nascita di Dante Alighieri (1265-2015): l'iniziativa dà il via alle manifestazioni nazionali previste per la ricorrenza che vedono in ... (Ravenna & Dintorni)