Speranza “Firmato decreto per bonus psicologico” Qui News valdera

Qui News Valdera INTERNO

-Foto agenziafotogramma.it-(ITALPRESS)

Così il ministro della Salute Roberto Speranza.

La salute mentale è uno dei grandi temi di questo tempo”.

Dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale sarà possibile, per chi ha un Isee fino a 50mila euro, richiedere un contributo da utilizzare presso psicologi iscritti all’albo.

(ITALPRESS) – “Ho firmato oggi il decreto che attiva il “bonus psicologico” finanziato dal Parlamento con 10 milioni di euro. (Qui News Valdera)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il ministro della Salute Roberto Speranza (ITALPRESS) - "Ho firmato oggi il decreto che attiva il "bonus psicologico" finanziato dal Parlamento con 10 milioni di euro. (Giornale di Sicilia)

Come fare domanda per il bonus psicologo. Entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del decreto in Gazzetta ufficiale, Inps e ministero della Salute comunicheranno sui rispettivi siti la data a partire dalla quale fare domanda e la scadenza, che non sarà prima di 60 giorni. (MilanoToday.it)

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline (La Sicilia)

La richiesta viene direttamente dall’Europa e deve essere esaudita ma superato il 2024 si passerà ad una modalità differente, quella delle domande aperte Stop alle domande a crocette per un ritorno alle domande aperte. (InformazioneOggi.it)

Alcuni fortunati lavoratori riceveranno, a luglio, Bonus di 200 euro direttamente in busta paga. 50/2022 prevede che il diritto all’indennità di 200 euro è condizionato dai limiti reddituali relativi all’anno 2021 (InformazioneOggi.it)

Lo ha annunciato con un post su Facebook: "Ho firmato il decreto che attiva il "bonus psicologico" finanziato dal Parlamento con 10 milioni di euro. Con Isee inferiore a 15.000: beneficio fino a 50 euro per ogni seduta, per un importo massimo di 600 euro per ogni beneficiario. (la Repubblica)