Calzona ridisegna la difesa: quartetto inedito in Empoli-Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli alle ore 18 scenderà in campo contro l'Empoli, Francesco Calzona punterà su una difesa inedita per quanto si è visto in questa stagione. Il Napoli alle ore 18.00 scenderà in campo contro l'Empoli, Francesco Calzona si affiderà a una difesa mai schierata in questa stagione. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Calzona si affida ai soliti noti in attacco ma deve reinventare la difesa. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

La sfida tra i toscani e i Partenopei comincia alle 17.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Quella di Francesco Calzona Napoli lotteranno per continuare la loro scalata in classifica in Serie A quando viaggeranno verso nord per affrontare un Empoli squadra che cerca disperatamente di sfuggire alla battaglia per la retrocessione. (it.football-italia.net)

Pistolesi: Caprile ha avuto un inizio di stagione complicato, Nicola, però, gli ha dato fiducia. È un ragazzo che si sta esprimendo bene, che dovrà imparare dai propri errori” L’Empoli ha bisogno di punti, il Napoli sembra svuotato. (Terzo Tempo Napoli)

A dare le ultimissime notizie sulle probabili formazioni di Empoli-Napoli sono gli inviati di Sky Sport: "Ad aprire il sabato di Serie A sarà il match del Castellani tra Empoli e Napoli. (CalcioNapoli24)

Come arrivano le due squadre Le scelte ufficiali di Nicola e Calzona per la sfida tra Empoli e Napoli, valida per la 33esima giornata di Serie (GianlucaDiMarzio.com)

Formazione Napoli 33^ giornata – La prima gara che andrà in scena in questo sabato di Serie A sarà quella tra Empoli e Napoli. Le due squadre scenderanno in campo a partire dalle ore 18:00. (FantaMaster)

Assenti Demme e Olivera infortunati oltre agli squalificati Rrahmani e Mario Rui con una piccola emergenza che si crea nel reparto difensivo.ECCO L'ELENCO COMPLETOPortieri: Meret, Gollini, Contini;Difensori: Di Lorenzo, Mazzocchi, Juan Jesus, Natan, Ostigard, D’Avino;Centrocampisti: Anguissa, Cajuste, Traoré, Lobotka, Zielinski, Dendoncker, Lindstrom, Politano;Attaccanti: Ngonge, Kvaratskhelia, Simeone, Raspadori, Osimhen. (Calciomercato.com)