Bussero, agguato in strada 53enne ucciso con sei colpi di pistola

Milano Fanpage INTERNO

Un uomo di 53 anni, incensurato, è stato ucciso con sei colpi di pistola venerdì sera a Bussero, in provincia di Milano. I carabinieri indagano sull'episodio: sembra si sia trattato di un vero e proprio agguato. CronacaMilanoUltime Notizie. 31 ottobre ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Salvatore Empoli è accusato di aver aggredito il litografo di 53 anni Gianfranco Ambrosini: a casa sua sono state trovate tre pistole. Alcuni testimoni hanno visto i due litigare davanti a un bar poco prima. (Il Fatto Quotidiano)

Un agente della polizia locale è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo di Monza con l'accusa di aver ucciso Gianfranco Ambrosini, un litografo incensurato di 53 anni, rimasto da qualche tempo senza lavoro, ucciso ... (Leonardo.it)

Si è trattato, secondo gli inquirenti, di una vera e ... Testimoni hanno visto litigare i due fuori da un bar. (Corriere Quotidiano)

A sparare all'uomo, un litografo di 53 anni, un vigile urbano di 44 anni, ... La violenza è avvenuta a Bussero (MI). (InfoOggi)

L'uomo è stato trovato senza vita in strada, su viale Europa. Un uomo di 53 anni, Gianfranco Ambrosoni, è morto dopo essere stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

L'uomo è stato trovato senza vita in strada, su viale Europa. Un uomo di 53 anni, Gianfranco Ambrosoli, è morto dopo essere stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)