Cocaina ai giovani della movida Presi 5 spacciatori in centro

ReggioNotizie INTERNO

Sono stati arrestati per spaccio L.F. 41enne di Bari, L.G.21enne, di Modugno, H.A.M.A. 26enne, somalo, P.A. 21enne e B.K. 34enne, bulgari, tutti pregiudicati. E allora i carabinieri del nucleo radiomobile hanno deciso di predisporre un servizio mirato ... (ReggioNotizie)

Su altri media

Uno spacciatore di origine indiane D.S. (Bologna 2000)

Ieri sera, i militari, hanno fermato e controllato il giovane mentre alla guida di un’Audi A4 in via Sfere.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Nelle prime ore della scorsa sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari, avendo acquisito la notizia di un'attività di spaccio di sostanze stupefacenti durante la "movida" in Largo Crollalanza, hanno impiegato anche militari osservatori ... (CataniaLiveNews)

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Vergato hanno identificato cinque cittadini afghani, di età compresa tra i 15 e i 38 anni che, dopo aver attraversato la Turchia, la Bulgaria, la Serbia e la Croazia, erano entrati clandestinamente in Italia, viaggiando nel cassone di un... (Bologna 2000)

41enne di Bari, L.G.21enne, di Modugno, H.A.M.A. 21enne e B.K. (Mondo TiVu)

5 pusher di diversa nazionalità sono stati arrestati dalle forze dell' ordine nella zona del lungomare di Crollalanza per spaccio di droga. (ZON)