Prezzi da casa e da colonnina: quanto costa "il pieno" della nuova Fiat 500 elettrica [ricarica]

Automoto.it ECONOMIA

Sotto i deici euro quindi, ma i tempi sono quelli più lenti, pensando di fare delle cariche più rapide alla nuova Fiat 500 i prezzi da colonnina salgono.

Se fatto “in casa” infatti il pieno alla 500 elettrica si paga grossolanamente 20 centesimi di euro per kWh e la versione small di batteria è 23,8 kWh.

In molti, dopo averla vista e conosciuta nella scheda tecnica come nel listino prezzi Fiat da scontare fino a 16K, si domandano: quanto costa ricaricare la nuova 500 elettrica?

Usando dei prezzi a cifra tonda, per il costo di energia da mettere nella batteria di una Fiat 500 elettrica, si può calcolare un rifornimento a meno di 5 euro. (Automoto.it)

Su altri media

La Nuova Fiat 500 elettrica offrirà due opzioni per le batterie. La versione base della Fiat 500 elettrica è dotata di una batteria da 23,8 kWh, che garantisce un’autonomia di 180 km secondo il ciclo WLTP, e di un motore elettrico da 70 kW che permette di passare da 0 a 100 km/h in 9,5 secondi. (TuttoTech.net)

Basterà per convincere i clienti e far sì che per la casa del Lingotto questa possa essere considerata una scommessa vinta? Il lancio della 500 elettrica ha rappresentato per Fiat un passo avanti importante in termini di rivoluzione elettrificata della gamma. (FormulaPassion.it)

Da qualche giorno, Fiat ha pubblicato lo spot in tv per il lancio della Nuova 500 elettrica. All’inizio della pubblicità Rinascita, Leonardo Di Caprio guarda dritto in camera, con uno sguardo penetrante. (Marida Caterini)

La vettura è venduta in quattro allestimenti, S, M, L e XL, con prezzi di partenza da 33.900 euro (incentivi esclusi). La Fiat 500 elettrica ha un prezzo di partenza da 26.150 euro (incentivi esclusi) e arriva in un segmento già popolato. (l'Automobile - ACI)

La nuova 500 “La Prima”, è un’edizione che si affianca alle altre elettriche 500. La Fiat 500 (vecchia) e la nuova Fiat 500 elettrica. (ManagementCuE)

Nuova 500 elettrica e 500 Hybrid guardano al mondo citycar da una prospettiva alta, di un modello-marchio che sviluppa due soluzioni, da un lato guardando ai grandi volumi, dall’altro alla frontiera dell’elettrico. (Auto.it)