Raspadori, la trattativa prosegue: il Napoli ha un alleato

Napoli Calcio Live SPORT

Il club bianconero, infatti, incontrerà quest’oggi l’entourage del ragazzo e qualora dovesse trovare un accordo allora potrebbe iniziare una trattativa con il Sassuolo

Mancano solamente dodici giorni all’esordio in campionato contro il Verona ed il Napoli sta lavorando senza sosta per consegnare a Spalletti una rosa pronta prima della sfida del Bentegodi.

Il Napoli sta continuando a trattare con il Sassuolo per convincerlo a cedere Raspadori, con gli azzurri che possono puntare su un alleato importante. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri giornali

Per quanto riguarda Meret il Napoli potrebbe rinnovargli il contratto e mandarlo in prestito, piace al Torino, ma anche a Leicester e Spezia". "Oggi giornata interlocutoria per Kepa, lunghi colloqui telefonici con il suo procuratore a Milano, bisogna lavorare ancora sullo stipendio da versare al giocatore e sui bonus da girare al Chelsea (AreaNapoli.it)

A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli C’è però un ultimatum del club neroverde al Napoli: entro lunedì o il presidente De Laurentiis chiama l’ad Carnevali e chiudono o il Sassuolo toglierà l’attaccante dal mercato. (Tutto Napoli)

Mi piacerebbe che il Sassuolo adottasse con il Napoli lo stesso sistema che adotta quando i calciatori li vende alla Juventus. Il Sassuolo avrebbe, secondo Radio Kiss Kiss Napoli, imposto un ultimatum al Napoli per l’acquisto di Raspadori. (Tutto Napoli)

Sono tanti i profili che la società azzurra ha monitorato dopo la partenza del belga: dopo una lunga ricerca il profilo ideale sembrerebbe essere il giovane classe 2000 del Sassuolo, Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)