Cade in casa e non riesce a rialzarsi per oltre un'ora: salvato grazie ai vicini

MilanoToday.it SALUTE

Per fortuna un suo vicino, un carabiniere fuori servizio, sente i gemiti con i quali prova disperatamente ad attirare l'attenzione di qualcuno.

È da solo e non riesce ad alzarsi per chiedere aiuto.

È precisamente in un apparamento al sesto piano di via Perosi dove il pensionato, un 80enne italiano, è scivolato in casa.

Succede intorno alle 21 di sabato e solo un'ora dopo, stando alla ricostruzione dell'Arma, il vicino carabiniere, che lavora alla Stazione di Bresso, sente i suoi lamenti. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

Ma sono stati traditi dalla camminata, inevitabilmente, impacciata e i carabinieri li hanno fermati. A finire in manette per furto aggravato un 38enne peruviano e una 42enne colombiana, entrambi con precedenti specifici. (MilanoToday.it)

L'accaduto nella tarda mattinata di domenica al Coin di piazza Tre Torri. In manette una 21enne e una 42enne romene, entrambe con precedenti, che sono state trovate dagli agenti della polizia di Stato con una decina di profumi, del valore totale di 1400 euro circa, all'interno di una borsa schermata. (MilanoToday.it)

L'accaduto alle 4.30 di lunedì 2 agosto in via Casati, zona Porta Venezia. Il secondo è stato a sua volta rintracciato grazie alla descrizione dell'uomo. (MilanoToday.it)

Dalla guida “Milano insolita e segreta” di Massimo Polidoro, edita da Jonglez (www. Il suo tentativo di importare anche a Milano lo stile Liberty, che impazzava in Europa, sembrò ai tradizionalisti troppo sfacciato: inaudite quelle finestre a oblò e troppo moderne le rocce a zoccolo della casa. (MilanoToday.it)

È accaduto domenica 1° agosto a Milano tra via Puccini, zona Cairoli, e via Tolstoj, Lorenteggio, dove è intervenuta la polizia di Stato. Più tardi, attorno alle 15.30, in via Puccini, un 58enne italiano è stato aggredito da dietro da uno sconosciuto, che lo ha afferrato portandogli via l'orologio, del valore di ben 35mila euro. (MilanoToday.it)

I militari, hanno effettuato alcuni controlli, poi, notando strani movimenti sull'impalcatura dell'edificio e ascoltando le testimonianze di alcuni condòmini, hanno individuato un appartamento 'sospetto' adiacente a quello della signora. (MilanoToday.it)