Melania Rea: ultime notizie sul movente del delitto

iGossip INTERNO

Melania Rea, una donna assassinata per passione o perchè sapeva troppo? Il Gip di Teramo sta ulteriormente indagando in questo senso. Nel frattempo i legali di Parolisi richiedono la revoca della custodia cautelare. Il caso della povera Melania Rea, ... (iGossip)

La notizia riportata su altre testate

L'Aquila, 13 ago 2011 - E' arrivata stamani presso la cancelleria del Tribunale dell'Aquila l'istanza di scarcerazione del caporalmaggiore Salvatore Parolisi, accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea nel... (Il Capoluogo.it)

TERAMO - La Procura di Teramo ha richiesto il test del Dna su Ludovica Perrone, l'amante di Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio di sua moglie, Melania Rea. (Il Corriere d'Abruzzo)

Ascoli Piceno, 5 agosto 2011 - SALVATORE Parolisi non ha parlato. Anche ieri si è rifiutato di rispondere alle domande dei magistrati che lo hanno interrogato nel carcere di Castrogno. (Il Resto del Carlino)

(AGI) - Teramo, 4 ago. - Per il giudice delle indagini preliminari di Teramo, Giovanni Cirillo, esiste il pericolo di reiterazione del reato da parte di Salvatore Parolisi, accusato dell'omicidio di Melania Rea. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In questo giorno festivo di metà anno, ci fermiamo brevemente per un piccolo riposo, augurando a tutti voi lettori un buon Ferragosto. (Digital-Sat)

La via verso la verità è lunga, lunghissima nel giallo per l'omicidio di Melania Rea, trovata morta in circostanze misteriose a Ripe di Civitella. (Italiaglobale.it)