Vola in borsa la società che produrrà la linea per bambine di Chiara Ferragni

Yahoo Finanza ECONOMIA

A fine ottobre giunse la proposta alternativa del giudice di reintegrare il lavoratore all'interno dell'azienda con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

er la prima volta viene riconosciuto da un Tribunale italiano il rapporto di lavoro subordinato, a tempo pieno e indeterminato di un rider.

Accade a Palermo, dove il giudice del lavoro Paola Marino, dopo la proposta di conciliazione fatta a fine ottobre, ha emesso la sentenza definitiva. (Yahoo Finanza)

Su altri media

(Adnkronos) - E' stato firmato un accordo di licenza pluriennale tra Chiara Ferragni e Monnalisa, azienda attiva nel settore dell'abbigliamento per bambini di alta gamma e quotata all'Aim di Borsa Italiana. (LiberoQuotidiano.it)

“L’accordo con Monnalisa – ha dichiarato in una nota Chiara Ferragni, CEO e direttore creativo di Chiara Ferragni Collection – è un ulteriore passo nello sviluppo a 360° e globale del marchio che porta il mio nome. (Pambianconews)

Una notizia che ha messo le ali al titolo Monnalisa che sale di circa il 15% a 3,8 euro. La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del brand sarà quella dedicata alla Fall Winter 2021/2022. (Finanzaonline.com)

L’accordo di licenza, della durata di 5 anni, sarà multicanale. (Toscana Media News)

La realtà toscana è senza dubbio l'eccellenza mondiale del kidswear alto di gamma e ci permetterà di entrare in questo segmento di mercato dalla porta principale. "E chissà che la prossima a sbarcare sull'Aim non sia proprio la nota influence, che ha già manifestato più volte la voglia di quotarsi. (la Repubblica)

Video: Covid-19, Nuovo decreto: negozi e ristoranti riaperti dal 3 dicembre? Il Messaggero. (Teleborsa) - Firmato un accordo di licenza pluriennale tra Chiara Ferragni e Monnalisa, azienda leader nel settore del childrenswear di alta gamma. (Notizie - MSN Italia)