Covid Gb, oggi 3.030 contagi e 53 morti

Covid Gb, oggi 3.030 contagi e 53 morti
Cosenza Channel SALUTE

Lo rende noto il bollettino giornaliero delle autorità sanitarie, specificando che sono 31.807.124 le persone che hanno ricevuto una prima dose di vaccino anti covid.

I decessi settimanali per Covid-19 in Inghilterra e Galles sono calati del 92%, rispetto al picco della seconda ondata, due mesi fa.

Covid Gb, oggi 3.030 nuovi contagi e 53 morti.

Per la fascia d’età degli ultra ottantenni il dato è rispettivamente di 379 e 5.354 decessi, con un calo del 92,9%

Nella settimana terminata il 19 marzo, dai dati pubblicati oggi dall’Ufficio per le statistiche nazionali, vi sono stati 712 decessi contro gli 8.945 della settimana terminata il 22 gennaio. (Cosenza Channel)

Ne parlano anche altri media

Nella settimana terminata il 19 marzo, dai dati pubblicati oggi dall’Ufficio per le statistiche nazionali, vi sono stati 712 decessi contro gli 8.945 della settimana terminata il 22 gennaio. Per la fascia d’età degli ultra ottantenni il dato è rispettivamente di 379 e 5.354 decessi, con un calo del 92,9%. (L'Occhio)

Oggi, giovedì 8 aprile 2021 andiamo a seguire le principali notizie e gli aggiornamenti sui dati forniti dal Dipartimento di Protezione Civile. SITUAZIONE VACCINI. L’EMA ha confermato che i benefici derivanti dalla somministrazione del vaccino AstraZeneca sono di gran lunga superiori ai rischi. (L'Opinionista)

La pressione sugli ospedali è costante, e sono in aumento i casi gravi. È quindi necessaria, per la nostra redazione, una scelta decisa e rapida a protezione della popolazione da parte delle istituzioni, che sia la Terna Commissariale o i vertici dell’Asp di Cosenza. (Tirreno News - Informazione Tirreno Cosentino)

Covid, dati in costante aumento, necessaria scelta rapida.

Milano, 10 apr. (LaPresse) - Sono 20.483 i guariti nelle ultime 24 ore. É quanto emerge dai dati del ministero della Salute. (LaPresse)

Dal bollettino del ministero della Salute emergono poi dati positivi per quanto riguarda i ricoveri ordinari e in terapia intensiva. Sul fronte delle urgenze, la riduzione è stata, nel periodo preso in considerazione, del 24% in Italia (il Fatto Nisseno)

A seguito dei tamponi molecolari effettuati nei giorni scorsi, i nuovi casi covid-19 a Piana degli Albanesi sono 56: 45 positivi al tampone molecolare e 11 al tampone rapido. Dunque, ancor più utile e prezioso risulterà lo screening alla popolazione scolastica dell’11 aprile prossimo, necessario per mappare i contagi e limitare la diffusione del virus (Filodiretto Monreale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr