A2A, accordo con Telecom per l'energia “pulita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(red.) Siglato un accordo tra Telecom Italia e A2A, multiutility partecipata dal Comune di Brescia, per l'acquisto di energia elettrica “pulita”, prodotta cioè da sole fonti rinnovabili, per garantire il fabbisogno di energia per tutte le aziende del gruppo per i ... (Qui Brescia)

La notizia riportata su altre testate

(TMNews) - Telecom Italia ha siglato un accordo con A2A finalizzato all'acquisto di energia elettrica "pulita", prodotta cioè da sole fonti rinnovabili, per garantire il fabbisogno di energia per tutte le Aziende del Gruppo per i prossimi due anni. (La Stampa)

(Port State Control) della Capitaneria di porto cittadina ha effettuato una ispezione alla M/N “Toscana” in procinto di salpare, nave merci di bandiera maltese giunta a Civitavecchia il 27 giugno scorso per effettuare operazioni commerciali […] (La Voce del Popolo )

La posizione annunciata in una nota dall’amministrazione comunale che prosegue: “Regione Lazio e ASL si assumano le loro responsabilità”. (La Voce del Popolo )

La nave di GreenPeace Italia resterà in porto dalle 12 alle 20 e […] (La Voce del Popolo )

L'intesa varrò per due anno e garantirà e il fabbisogno di elettricità di tutto il gruppo riducendo le emissioni di CO2 di oltre il 70%. Telecom Italia diventa verde: ha firmato un accordo con A2A per l'acquisto di energia da sole fonti rinnovabili. (La Stampa)

Telecom Italia ha siglato un accordo biennale con A2A per l'acquisto di energia elettrica “pulita”, cioè prodotta esclusivamente da sole fonti rinnovabili, che garantirà il fabbisogno di energia per tutte le aziende del gruppo nell'arco temporale 2014-2015 con ... (Assodigitale)