I terremotati fuori dai supermercati: «Oggi tocca a noi aiutare»

Pettorina gialla e il sorriso che a Tolentino tutti conoscono. Ci sarà anche Cristiano Ceselli, oggi, fuori da uno dei supermercati delle città colpite dal terremoto dello scorso 30 ottobre per raccogliere gli alimenti della Colletta alimentare. Non ... (Colletta Alimentare)

Ne parlano anche altri giornali

Il bilancio del Banco Alimentare: sisma e alluvioni hanno impattato il risultato della raccolta (-5%). Tra i 145.000 volontari anche carcerati, famiglie terremotate e islamici. (Avvenire.it)

In provincia di Imperia i generi alimentari raccolti sono stati immagazzinati nel deposito del Banco alimentare di Sanremo e ... (La Stampa)

Bilancio positivo per la ventesima Giornata nazionale della colletta alimentare, promossa, sabato 26 novembre, da Fondazione Banco Alimentare Onlus: sono state raccolte, da 145.000 volontari in 12.000 supermercati, 8.500 tonnellate di alimenti, che ... (DM - Distribuzione Moderna)

- FIRENZE - Ancora una volta la Toscana ha dato il suo importante contributo alla Giornata ... Grande successo della colletta alimentare in 502 supermercati in tutta la regione promossa dal Banco Alimentare. (Redattore Sociale)

In calo rispetto allo scorso anno di circa l'8%, ma comunque un buon risultato per la colletta alimentare che si è svolta sabato in 111 supermercati ed alimentari tra la provincia di Rimini e a San Marino. (News Rimini)

I ravennati hanno risposto presente all'iniziativa del Banco Alimentare andata in scena il 26 novembre all'uscita dai principali supermercati: oltre 118 tonnellate (7 in più rispetto all'anno scorso) sono state raccolte durante la ventesima edizione ... (Ravenna & Dintorni)