Standard non conforme: Ikea ritira bicchiere

Giornale.it ECONOMIA

Tutti i prodotti Ikea vengono costantemente testati e devono rispettare le norme e le leggi vigenti, oltre che i requisiti interni dell’azienda stessa.

Ikea invita i clienti che hanno acquistato uno di questi bicchieri da viaggio con la dicitura “Made in India” a riportare il prodotto al negozio Ikea più vicino, dove riceveranno un rimborso completo.

Ikea invita tutti i clienti che hanno acquistato un bicchiere da viaggio Troligtvis riportante la dicitura “Made in India” a non utilizzarlo. (Giornale.it)

Su altre testate

Per questo è stato ritirato dal mercato. Potrebbero rilasciare sostanze chimiche sopra al limite legale. (Ragusa Oggi)

L’invito quindi è quello di riportare il prodotto al più vicino negozio, dove riceveranno un rimborso completo anche in assenza di scontrino fiscale. Ikea ha ritirato il bicchiere da viaggio dal mercato; invita a riportarlo in negozio per un rimborso completo il prima possibile. (MeteoWeek)

Ikea sta richiamando i bicchieri TROLIGTVIS “Made in India”. Per questo è stato ritirato dal mercato. (Casteddu on Line)

Ikea, ritirato bicchiere da viaggio Troligtvis: sostanze chimiche nocive La famosa azienda Ikea ha ritirato dal mercato il bicchiere da viaggio Troligtvis perché non può rilasciare sostanze chimiche nocive per la salute. (Bigodino.it)

- Ikea invita tutti i clienti che hanno acquistato un bicchiere da viaggio- con la dicitura "Made in India" - a non utilizzarlo. Ikea, quindi, invita i clienti a riportare il bicchiere da viaggio al più vicino negozio Ikea, dove riceveranno un rimborso completo. (la Repubblica)

Ikea di recente ha iniziato ad invitare tutti quanti i clienti che hanno provveduto all’acquisto di un bicchiere da viaggio Troligtvis riportante la dicitura «Made in India» a non usarlo assolutamente. (Giornale Notizie)