La Porsche che conviene comprare oggi: una supercar al prezzo di un'utilitaria

QuattroMania ECONOMIA

Basta fare un giro sul web e notare come Porsche 924 Turbo può essere acquistata a una cifra che va dai 5 ai 20mila euro

Sul cofano posteriore della 924 Turbo era montato uno spoiler posteriore di colore nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Una Porsche Carrera come non l’avete mai vista | Il prezzo è da capogiro. Le caratteristiche e il prezzo. La Porsche 924 Turbo, prodotta tra il 1979 e il 1984, si distingueva per alcune caratteristiche molto particolari. (QuattroMania)

Ne parlano anche altri giornali

Non basta: ci sono anche il business center da 140 posti a sedere e una board room per meeting (entrambi prenotabili su richiesta), utili alle aziende per i loro eventi o incentivi In effetti, non si può restare indifferenti. (Corriere della Sera)

La Porsche 959 montava nella versione standard un sei cilindri boxer da 2,8 litri capace di erogare 450 CV Porsche grazie a questo modello, ha messo in evidenza cosa era possibile realizzare alla fine degli anni 80 nel settore automobilistico. (Automoto.it)

Uno di questi è ancora “in vita” ed è in vendita nel concessionario tedesco Mechatronik. Se si parla di Porsche degli anni ’80, uno dei primi modelli che viene in mente è la 959. (Motor1 Italia)

LEGGI ANCHE Porsche Experience Center Italia: il più grande del mondo è in Franciacorta. Il 2021, invece, continua a essere un anno positivo: "Il portafoglio ordini per quest’anno ha già raggiunto valori da primato, con ogni probabilità supereremo ancora una volta la soglia delle 6 mila automobili consegnate", continua Pietro Innocenti (La Gazzetta dello Sport)

Ma, ora, quello neritino deve "preoccuparsi"? Al minuto quattro il Ceo di Porsche Italia spiega che cosa succederà adesso (Porta di Mare)

La Mission R vanta una trazione integrale, essendo spinta da due motogeneratori elettrici distribuiti sull’asse anteriore e posteriore che rappresentano l’anteprima della nuova generazione dei motori elettrici Porsche (FormulaPassion.it)