Calzona mette in dubbio anche i titolarissimi: 'Non esistono più intoccabili'

AreaNapoli.it SPORT

Il clima è teso, nessuno ha il posto assicurato e con l'intero organico a disposizione dovrà conquistarsi una maglia pure Osimhen. Francesco Calzona vuole una svolta di carattere da parte del Napoli, il mister è stanco di vedere una squadra senza grinta e motivazioni. Secondo quanto riferisce Repubblica dirà il campo se la squadra ha recepito nel modo giusto il messaggio e se il timore del ritiro a oltranza aiuterà il Napoli a tirare fuori le unghie nella sfida contro la Roma (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Niente hotel in città, stavolta. L’appuntamento è un grande albergo alle porte di Caserta, con tanto di palestra e piscina. (Ottopagine)

Tempestilli su De Rossi “Un giudizio su De Rossi? È troppo facile in questo momento esprimere un pensiero positivo su di lui. Lo conosco da quando ha iniziato alla Roma da giovanissimo e si è sempre dimostrato un ragazzo straordinario. (Terzo Tempo Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è comprensibilmente furioso e non solo per il risultato degli azzurri contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Il ritiro lampo per Napoli-Roma è stato un provvedimento concordato tra Francesco Calzona ed il presidente Aurelio De Laurentiis come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport. In caso di prestazione negativa contro i giallorossi, il ritiro sarà prolungato: (CalcioNapoli24)

Francesco Calzona è stato molto chiaro e diretto nei confronti della squadra. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, il tecnico ha lanciato un doppio messaggio in vista del match contro la Roma (CalcioNapoli24)

In casa Napoli c'è già aria di rivoluzione in vista della prossima stagione. Dopo la sconfitta contro l'Empoli, le speranze di un posto nella prossima Champions League sono ormai svanite del tutto. La speranza è che i calciatori salvino almeno la faccia negli ultimi match stagionali. (AreaNapoli.it)