Caserta. Alunni in gita a Firenze finiscono in ospedale per intossicazione alimentare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronacacaserta.it INTERNO

CASERTA – Studenti in gita a Firenze sono stati ricoverati in ospedale per un’intossicazione alimentare. Secondo quanto riportato sulle pagine locali del (Cronacacaserta.it)

Su altre testate

Secondo quanto appreso, ieri 11 giovani di una scuola superiore di Taranto sono stati ricoverati all'ospedale di Ponte a Niccheri. (ANSA) - FIRENZE, 16 APR - Studenti in gita a Firenze ricoverati in ospedale per un'intossicazione alimentare. (Agenzia ANSA)

Studenti in gita a Firenze ricoverati in ospedale per un'intossicazione alimentare. (Il Mattino)

Studenti in gita a Firenze ricoverati in ospedale per un’intossicazione alimentare. Secondo quanto riportato sulle pagine locali del quotidiano 'La Nazionè, ieri 11 giovani di una scuola superiore di Taranto sono stati ricoverati all’ospedale di Ponte a Niccheri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nuovi treni alta velocità in Toscana. Li prevede il nuovo orario delle ferrovie che andrà in vigore dal 9 dicembre. (Repubblica.it)

È il bilancio di una sospetta intossicazione alimentare che avrebbe colpito un gruppo di studenti in gita a Firenze. Venti ragazzini finiti in ospedale tra domenica e lunedì sera. (Repubblica.it)

I ragazzi, provenienti da una scuola superiore di Taranto, sono stati curati dai medici dell'ospedale di Ponte a Niccheri (Fanpage.it)