Sanremo 2023: i Big festeggiano e annunciano novità

Gli Articolo 31 (il duo composto da J-Ax e Dj Jad) sono tornati e sono pronti a salire per la prima volta sul palco dell’Ariston. Hanno però voluto mettere in chiaro delle cose circa la loro partecipazione con un rap. Di seguito il testo: “Siamo tornati ancora più incistati coi muri imballati dai dischi certificati. Quindi zero operazione nostalgia. È un’operazione tipo chirurgia facciale, che vi cambia i connotati. (Radio Italia)

Ne parlano anche altri giornali

NEWS J-Ax in passato aveva detto mai al Festival di Sanremo: ecco perché ha cambiato idea e ha scelto di partecipare alla kermesse. (Novella 2000)

Tra i big che parteciperanno a Sanremo 2023 ci sono gli Articolo 31, ma i più attenti hanno notato la super gaffe di J-Ax. Sanremo 2023, il ritorno di Paola e Chiara fa impazzire i fan: perché litigarono (e centra Max Pezzali) Fra le pagine del settimanale Oggi ha detto: «Io a Sanremo? Mai. (ilmessaggero.it)

Una delle notizie più clamorose, oltre a quella che vuole Dario della dalla Rappresentante di Lista autore o co-autore della canzone in gara dei Cugini di Campagna, è il ritorno degli Articolo 31, ovvero DJ Jad e J-Ax. (Rolling Stone Italia)

C'è tantissima Milano nel testo del freestyle con cui gli Articolo 31 annunciano e spiegano la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2023. "Quindi - prosegue - zero operazione nostalgia, è un’operazione tipo chirurgia facciale che vi cambia i connotati. (MilanoToday.it)

"Siamo tornati, zero operazione nostalgia [...] - canta J-Ax in un video su Instagram - Avevo detto mai più con JAD o con Fedez, avevo detto mai un talent alla tele. Lo sai chi non cambia mai opinione? Gli ottusi e i morti. (R101)

Ma a chi gli chiedeva le differenze tra Sanremo e X Factor, il giudice ha fatto un paragone molto particolare: quello con i concorsi di bellezza per cani. È veramente al limite di un concorso di bellezza per cani. (Tutto.TV)