Johnny Depp rimpatria i cani

A causa delle rigide norme sulla quarantena gli animali hanno lasciato l'Australia per tornare negli Usa. 14 Maggio 2015. Le autorità dell'Australia hanno cacciato i due cani di Johnny Depp. Le autorità australiane di quarantena hanno ordinato a Johnny ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

I cani di Johnny Depp rischiano la morte. Il governo australiano ha dato infatti all'attore americano un ultimatum: i due animali devono essere fuori dal Paese entro sabato o saranno soppressi. (La Regione Ticino)

Oggi arriva la notizia che "Capitan Jack ... Roma, 15 mag. (askanews)

Un periodaccio per il mitico "Capitan Jack Sparrow", costretto da qualche mese a navigare tra le onde di un mare decisamente in tempesta. L'ultima disavventura che ha travolto Johnny Depp, risale allo ... (La Gazzetta dello Sport)

(askanews) - Salvi da morte certa i cani di Johnny Depp, che lasceranno l'Australia e torneranno in America per evitare l'abbattimento a cui andavano incontro perchè l'attore di Hollywood li avrebbe introdotti illegalmente sul suolo ... (Tiscali)

Paura per i cani di Johnny Depp: rischiano la pena di morte. 15 minuti fa | di Alice Rosati. (Vanity Fair.it)

Pistol e Bo, i due Yorkshire terrier di Johnny Depp non saranno soppressi come prevede la severa legge australiana sulla quarantena per gli animali “stranieri”. (La Stampa)