Lavoro in Poste: si assumono portalettere

LA NAZIONE ECONOMIA

Poste Italiane partecipa a eventi per l’orientamento e la ricerca di lavoro.

Per presentare domanda è necessario essere in possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70100 o di diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102110.

A riaprire le selezioni è Poste Italiane che all’indirizzo www.posteitaliane.ititcarriere.html ha pubblicato la ricerca di lavoro per portalettere. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

Con il nuovo Centro di Distribuzione di “Genova Ponente” situato in Via Pionieri e Aviatori d’Italia, Poste Italiane continua ad inaugurare nuovi impianti con cui prosegue l’opera di ampliamento e di trasformazione della rete logistica, avviata con il nuovo hub per l’eCommerce di Bologna. (Genova24.it)

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22. Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale. (IVG.it)

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale. Prevista inoltre la riapertura giornaliera dell’ufficio postale di San Corrado di Fuori a Noto. (Pachino News)

Gli uffici di Dossena e Piario, attualmente aperti su tre giorni, torneranno ad essere disponibili su cinque giorni, con chiusura il giovedì a Dossena e il mercoledì a Piario. In particolare saranno di nuovo disponibili su sei giorni settimanali gli uffici di Bergamo 11 in Via Guglielmo Mattioli 14, Ambivere, Calcio, Palosco, Pontida e Ranica. (Valseriana News)

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www. (La Provincia di Biella)

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22. Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale. (newsbiella.it)