Francesca Pascale e Piero Ricca litigano alla manifestazione Lgbtq+ a Milano: «È quella dello spot Calippo». Poi scontro social con Salvini

ilmessaggero.it INTERNO

Scontro tra Francesca Pascale e Piero Ricca, giornalista e blogger, nella piazza della manifestazione Lgbtq+ a Milano. L'attacco è partito da quest'ultimo all'arrivo di Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, in piazza della Scala insieme alla moglie Paola Turci. «Se ha qualcosa da dire a Berlusconi, le vada a dire direttamente a lui», ha replicato Pascale, apostrofata per la relazione passata. «Gliele ho già dette vent’anni fa, quando lei faceva gli spot col Calippo a Napoli», ha rincarato la dose il giornalista. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

I bambini ucraini sequestrati, credo senza distinzioni tra figli di coppie etero o omosessuali, sono costati un mandato di cattura internazionale a Putin. (Start Magazine)

Per quanto concerne, invece, l’acqua da utilizzare per l’henné questa dovrà essere misurata in base alla quantità di quest’ultimo utilizzata. Ad ogni modo, questo articolo mira ad informare i soggetti interessati che vi è la possibilità di utilizzare una tintura naturale (InformazioneOggi.it)

Eppure non mi sento diversa da una coppia eterosessuale”. “Vorrei dire che Paola Turci è mia moglie - ha esordito - ma non è mia moglie, sono unita a lei civilmente. (Liberoquotidiano.it)

“Vorrei dire che Paola Turci è mia moglie, ma non è mia moglie, sono unita a lei civilmente. “Perché non può esserlo, perché non piace a Salvini? Definisco Salvini omofobo, definisco omofobi i sovranisti – ha aggiunto – i partiti che si mettono sotto a braccetto con Orban, razzisti e fuori di testa. (Il Fatto Quotidiano)