Il sistema di difesa aerea di Israele intercetta i razzi lanciati da Gaza

Video - La Stampa INTERNO

A Gerusalemme un giorno di guerra (Fabiana Magrì)

LEGGI: Razzi, sirene e feriti.

Sono più di 100 i razzi sparati verso Israele da più gruppi armati palestinesi tra cui gli islamisti di Hamas.

Il sistema di difesa aerea di Israele "Iron Dome" intercetta i razzi lanciati dalla striscia di Gaza durante la notte.

(Video - La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo riporta ‘Haaretz’ (LaPresse) – Un portavoce dell’esercito israeliano ha detto che dall’inizio dell’escalation, sono stati lanciati circa 850 razzi contro Israele dalla striscia di Gaza. (LaPresse)

Dal 17 maggio verrà aperta la possibilità per i soggetti ultra 40enni di vaccinarsi solo dal proprio medico di medicina generale con Astrazeneca o Johnson & Johnson, diversamente si dovrà aspettare l’apertura della fascia. (Tuscia Web)

C’è troppo odio contro Israele. C’è qualcuno che ritiene che Israele sia un cancro da estirpare, noi invece siamo per la pacifica convivenza fra popoli e condanniamo fermamente gli attacchi”. (LaPresse)

Comunque è probabile che gli over 60 che si sono già prenotati sul portale regionale, vengano poi dirottati ai medici di famiglia, che potranno decidere se vaccinare in ambulatorio o nell’hub all’ex Creaf Le linee guida sarebbero comunque già delineate: gli assistiti over 60 avranno la possibilità di fissare un appuntamento telefonando al proprio medico di famiglia oppure potranno iscriversi tramite un’agenda elettronica messa a disposizione degli stessi curanti. (LA NAZIONE)