Gattuso e il suo Napoli quasi al completo! Fuori solo Ospina e Lobotka

Punzo Gennaro SALUTE

Manca poco alla sfida tra Napoli e Cagliari, in programma alle 15 allo stadio Diego Armando Maradona, e nel frattempo vengono resi noti i convocati di Gattuso.

I convocati: Meret, Contini, Idasiak (maglia 46), Hysaj, Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi (58), Zedadka (3)

Di seguito l’elenco completo. (Punzo Gennaro)

La notizia riportata su altri media

We’ve detected that JavaScript is disabled in this browser. Please enable JavaScript or switch to a supported browser to continue using twitter.com. You can see a list of supported browsers in our Help Center. (IamNaples.it)

Scelta obbligata in porta per Gattuso, che a quanto pare non avrà a disposizione Ospina che non è ancora pronto, spazio quindi ad Alex Meret dal 1′. Torna anche Fabian, guarito dal mal di schiena, che farà coppia in mediana con Diego Demme. (MondoNapoli)

Tra poche ore in campo per Napoli-Cagliari, appuntamento alle ore 15 allo Stadio Maradona. Dirige il match l’arbitro Fabbri di Ravenna. (Il Napoli Online)

Napoli, i convocati di Gattuso per il Cagliari: ancora assente Ospina, torna Manolas (Di domenica 2 maggio 2021) convocati Napoli: le scelte del tecnico Gattuso in vista del match contro il Cagliari per la 34a giornata di Serie A l Napoli affronterà il Cagliari nel corso della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, in programma oggi alle ore 15:00 tra le mura dello stadio Maradona. (Zazoom Blog)

In mediana spazio a Fabian Ruiz al fianco di Demme a supporto della trequarti dove dovrebbe essere confermato Politano a discapito di Lozano al fianco di Zielinski e Insigne. Come centravanti confermato Osimhen, panchina per Mertens e Lozano (Fantacalcio ®)

In campionato non è mai partito titolare e non è mai riuscito a scalare le gerarchie, come invece sembrava poter fare lo scorso anno Stanislav Lobotka sta per chiudere una stagione da incubo, e quest’oggi non rientra neppure tra i convocati di Napoli-Cagliari, poiché è stato lievemente influenzato in settimana e non si è allenato in gruppo. (Napoli Calcio Live)