Meno contagi ma ospedali senza sollievo, ieri nel mantovano 151 nuovi casi | Voce Di Mantova

La Voce di Mantova ECONOMIA

Un solo altro comune ha avuto l’aumento in doppia cifra, ed è quello di Mantova con 15 nuovi casi.

Aumenti di poche unità negli altri comuni della provincia, mentre 19 di essi ieri non hanno avuto nuovi casi

Per quel che riguarda la situazione dei contagi ieri è stato registrato un solo focolaio a Suzzara, che con 23 nuovi casi di Covid è il comune mantovano che ha avuto il maggiore incremento nelle ultime 24 ore. (La Voce di Mantova)

Su altre fonti

Bar e ristoranti, invece, resteranno chiusi e continueranno a lavorare solo con asporto e consegne a domicilio. A spiegarlo, è il governatore, Attilio Fontana, alla luce dei dati che vedono la regione con un indice Rt sotto l'1 e un'incidenza sotto il 2,5%. (La Gazzetta di Mantova)

CLICCANDO E’ POSSIBILE CONSULTARE GLI ULTIMI DATI DI REGIONE LOMBARDIA. I contagi Comune per Comune. I comuni che vedono il maggior numero di contagi sono Castiglione delle Stiviere con 1.836, Mantova con 3.495, Suzzara con 1.535 e Viadana con 1. (Prima Mantova)

«Ma vogliamo funerali privati e riservati - annuncia Tiziana Iori - perché questa tragedia è anche un fatto famigliare, un dramma troppo grande per noi Era fragile e nonostante fosse seguito da medici e da noi parenti, il lockdown gli pesava molto. (La Gazzetta di Mantova)