Laura Freddi, i suoi primi 50 anni: da Non è la Rai, a Boncompagni e Bonolis, alla gioia del figlio… Tu

Laura Freddi, i suoi primi 50 anni. Ricordate la ragazzina degli stacchetti di Non è la Rai di Gianni Boncompagni ( guarda ) ? Abiti corti e aderenti, micro balletti e tanta leggerezza. Era la tv degli Anni 90. « Non è la Rai è come un tatuaggio sulla pelle. Di certo ricordo la spensieratezza che vivevo tutti i giorni. La responsabilità e la fatica: tra prove e studio iniziavamo al mattino per finire la sera, con la diretta in mezzo. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

La storia tra Laura Freddi e Bonolis iniziò sul set di Non è la Rai (all’epoca il conduttore timonava il programma) 20 maggio 2022 a. a. a. Laura Freddi compie gli anni: cifra tonda, 50 anni. (Liberoquotidiano.it)

La moglie di Bonolis si ‘vendica’: l’impensabile gesto a Laura Freddi sconvolge. Sonia Bruganelli senza freni. Sonia Bruganelli è moglie peperina del conduttore più amato del piccolo schermo, Paolo Bonolis. (LettoQuotidiano)

Sonia Bruganelli ha fatto gli auguri di buon compleanno a Laura Freddi su Instagram, scrivendo: "Auguri Amica! I 50 anni di Laura Freddi: gli auguri di Sonia Bruganelli. A proposito de GF VIP, quando di recente Sonia Bruganelli si è assentata momentaneamente dal suo ruolo di opinionista, è stata chiamata proprio Laura Freddi a sostituirla. (ComingSoon.it)

Laura Freddi è raggiante, i 50 anni non la spaventano affatto. Ieri, 19 maggio, ha spento le candeline con accanto la sua Ginevra, 4 anni compiuti lo scorso 3 gennaio. (Gossip News)

Laura Freddi ha compiuto 50 anni e per l'occasione Sonia Bruganelli le ha fatto una dedica speciale. "Non è la Rai" compie trent'anni: domenica. GOSSIP Paolo Bonolis, la moglie intervista l'ex Laura Freddi: «Sei. (ilgazzettino.it)

Una frase forte quella di Laura Freddi, showgirl ed ex volto di Non è la Rai diventata mamma per la prima volta a 46 anni. A cura di Stefania Rocco. “Mi sono sentita donna solo dopo avere avuto mia figlia”. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr