Amazon, arriva lo sbarco Serie A? Per Sky divieto di esclusiva online

La Lazio Siamo Noi ECONOMIA

i è parlato molto di lui negli ultimi giorni, come possibile calciatore positivo al Covid in Serie.... Si chiama Aaron Hickey, è un difensore classe 2002 e dopo esser cresciuto nelle giovanili del Celtic, si sta facendo...

Oggi è andato in scena l'incontro del Comitato di Presidenza della FIGC: play-off, play-out e algoritmo gli...

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

In estrema sintesi, nel prossimo bando della Lega Serie A (per il triennio 2021-2024) non sarà più possibile replicare lo schema attuale col quale Sky e Dazn si dividono la Serie A. È questa l’indiscrezione che arriva dalle pagine di repubblica. (Milan News)

In poche parole, dal prossimo anno non dovrebbe più essere questa la disposizione della Serie A in merito alla divisione delle partite tra Sky e Dazn. Amazon ha già un accordo con la Premier League e la Federcalcio tedesca per la stagione in corso, e potrebbe essere interessato ad ampliare il suo pacchetto, puntando anche al massimo campionato italiano. (SpazioMilan)

Bezos ha continuato a esprimere il suo sostegno alle proteste in corso scatenate dalla morte di George Floyd. “No, Macy, non sono d’accordo con te” ha iniziato, spiegando poi come l’affermazione “Black Lives Matter” non neghi l’importanza di altre vite. (Yahoo Notizie)

Tutto nasce dalla sentenza di ieri del Consiglio di Stato che, ribaltando il verdetto del TAR, ha previsto il divieto di esclusiva sul web per i diritti TV. Di questi spazi, potrebbe, secondo il portale del quotidiano romano, approfittare il colosso guidato da Jeff Bezos, che al calcio si sta interessando eccome. (CalcioNapoli24)

In estrema sintesi, nel prossimo bando della Lega Serie A (per il triennio 2021-2024) non sarà più possibile replicare lo schema attuale col quale Sky e Dazn si dividono la Serie A. Amazon interessato alla Serie A. (Torino Granata)