Lecce-Monza (sabato 27 aprile 2024 ore 15:00): formazioni, quote, pronostici

Lecce-Monza (sabato 27 aprile 2024 ore 15:00): formazioni, quote, pronostici
Infobetting SPORT

Il Lecce targato Gotti, arrivato in panchina per circostanze che si potrebbero definire etiche più che tecniche, è a un passo dalla salvezza grazie al 3-0 sul campo del Sassuolo in una gara dominata e con il nuovo tecnico in panchina i pugliesi hanno raccolto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque giornate mettendosi in una posizione di sicurezza rispetto alla zona rossa della classifica che ora dista sette punti. (Infobetting)

Su altre fonti

Dove vedere Lecce-Monza: diretta tv e streaming La partita tra Lecce e Monza è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn . (Tuttosport)

Lecce-Monza, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce sabato 27 aprile, alle ore 15:00. Il Lecce è imbattuto in tre sfide contro il Monza in Serie A (1V, 2N), tra le avversarie contro cui non ha mai perso nel massimo campionato solo contro il Venezia (quattro) ha disputato più partite. (Eurosport IT)

In Salento il match inizia in salita, con i padroni di casa che nei primi 30’ sfiorano almeno tre volte il vantaggio. L’ultimo Lecce – Monza disputato in via del Mare è saldamente inciso nella mente di tanti tifosi biancorossi. (MBNews)

Lecce-Monza in diretta su TeleRama: alle 14:45 Lecce Channel in Campo

Coordinatore, responsabile e opinionista delle trasmissioni sportive Piazza Giallorossa e Lecce Channel. Ama definirsi un umile artigiano delle parole e in modo ironico afferma di scrivere per legittima difesa e per lavoro. (TeleRama News)

Dici Monza e pensi subito alla finale di Coppa Italia di serie C vinta il 29 giugno 1976 con rete di Fortunato Loddi. Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)

Alla conduzione Mario Vecchio: con lui, ospite in studio, Massimo Alemanno, mentre in collegamento via Skype il giornalista Alessio Del Vecchio e il Club “Forza Lecce 12° in Campo” di Orbassano, provincia di Torino. (TeleRama News)