Muore in un incidente prima delle nozze, lei piange sulla tomba vestita da sposa

Jessica Padgett ha perso il suo promesso sposo prima delle nozze: pompiere, è stato travolto e ucciso da un camionista ubriaco mentre era in servizio. La donna ha voluto omaggiarlo nel giorno... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le loro foto partecipano al contest di VareseNews dedicato ai matrimoni: inviate le immagini del vostro giorno più bello (Varese News)

Vestita con uno splendido abito da sposa bianco, Jessica Padgett si inginocchia e piange sulla tomba di quello che avrebbe dovuto essere suo marito. (Il Gazzettino)

La ragazza americana ha perso il suo Kendall in un incidente stradale, poco prima delle nozze: nel giorno in cui avrebbero dovuto sposarsi ha onorato il ricordo del compagno organizzando una cerimonia con amici e parenti (Vanity Fair.it)

Jessica e Kendall James si sarebbero dovuti sposare il 29 di settembre. Ma pochi mesi prima del sì lui è morto in un incidente. (Corriere della Sera)

Stanca della continua domanda fatta dai parenti, questa ragazza di 32 anni decide di organizzare il suo matrimonio in gran segreto, e sposare se stessa. (Fidelity News)

3° matrimonio per Rosie O'Donnell, presto sposa della poliziotta Elizabeth Rooney. (Gossipblog)