Peacock arriverà in Italia a fine 2021 con oltre 7.000 ore di contenuti

TuttoTech.net ECONOMIA

Negli Stati Uniti ha raccolto un ottimo successo nell’ultimo anno, grazie a 54 milioni di abbonati e ora si appresta a sbarcare in Italia.

Oltre 7.000 ore di contenuti gratuiti. Una delle peculiarità di Peacock è quella di offrire, a differenza di tutti i concorrenti, un abbonamento gratuito, che permette di visualizzare l’intero catalogo senza sborsare un solo centesimo.

Stiamo parlando di Peacock, servizio di streaming on demand di proprietà di NBCUniversal, una compagnia del gruppo Comcast. (TuttoTech.net)

Su altre fonti

Dopo lasbornia di Luglio con le 10 serie tv in 10 giorni per il lancio dei nuovi canali Sky Serie e Sky Investigation, il mese di Agosto su NOW in streaming e su Sky attraverso i canali lineari e l’on demand. (Tvblog)

Sfruttando le piattaforme Xfinity di Comcast negli Stati Uniti, siamo stati in grado di testare e apprendere, incrementare rapidamente la portata, l'utilizzo e la riconoscibilità del brand Peacock. pavone), la piattaforma streaming di NBCUniversal, sta per sbarcare in Italia grazie a Sky. (HDblog)