Tesla Model S Plaid: velocissima e con tanta tecnologia

HDmotori ECONOMIA

Elon Musk si è poi soffermato anche sugli interni che, come noto, con il restyling sono stati profondamenti modificati.

Elon Musk ha finalmente presentato ufficialmente la Tesla Model S Plaid che va a sostituire la precedente Performance per diventare la Tesla più veloce di sempre.

SERVONO LE GOMME GIUSTE. All'interno del configuratore è stato notato un dettaglio curioso che riguarda la Model S Plaid

Inoltre, Elon Musk non ha condiviso dettagli sull'arrivo della Model X restyling. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

La stranezza, però, c’è tutta, perché la versione plus della Models S Plaid avrebbe avuto più autonomia, oltre a maggiori prestazioni. Forse è questo il discorso che hanno fatto all’interno di Tesla sulla Model S Plaid. (QuattroMania)

La notizia positiva, tuttavia, è che le auto interessante sono circa 14 mila, dunque un numero limitato se confrontato alle 500 mila vetture vendute durante il 2020. Ma come accennato poc’anzi, i problemi per Tesla non finiscono qui. (Tom's Hardware Italia)

La Model S Plaid rimarrà dunque la top di gamma della berlina elettrica californiana, lasciando in sospeso molti dubbi su cosa abbia effettivamente motivato la scomparsa della Plaid+. Plaid e Plaid+. Con l’ultimo importante aggiornamento della gamma Tesla Model S, una delle principali novità si trova infatti proprio nell’arrivo delle versioni Plaid e Plaid+. (Autoblog.it)