Huawei Mate 9 con Kirin 960 e tecnologia Super Charge, le ultime indiscrezioni

Huawei Mate 9 è ormai prossimo al debutto sul mercato, il nuovo dispositivo cinese sarà infatti presentato il prossimo 19 ottobre. Cosa sappiamo finora sul device? Secondo PhoneArena è ormai certa la presenza al suo interno del chip Kirin 960 ... (Everyeye.it)

Su altre testate

La fotocamera anteriore non dovrebbe deludere e dovrebbe essere caratterizzata da un sensore da 8 MP. (AlgheroNewsGroup)

Il processore montato sarà ovviamente il proprietario HiSilicon Kirin 960. Siamo ormai prossimi all'annuncio di Huawei Mate 9, ultimo top di gamma di casa Huawei, che dovrebbe essere presentato entro la fine del mese. (Mondo TiVu)

Il 3 novembre verrà presentato al pubblico il nuovo phablet dell'azienda cinese con schermo da 5,9 pollici, doppia fotocamera Leica e Super Charge Technology. I primi "leak" sono promettenti. (DDay.it - Digital Day)

Sempre più aziende scelgono di utilizzare dispositivi mobili Android: Panasonic ha lanciato COMPASS (Complete Android Services and Security), una gamma di servizi di gestione e sicurezza per i propri tablet e dispositivi handheld rugged Toughpad con sistema operativo Android. (Notebook Italia)

Parliamo, per chi non lo sapesse (anche se dubitiamo fortemente), del prossimo phablet top di gamma del noto marchio cinese, che potrebbe sfruttare l'occasione per scalare le ... (OptiMagazine)

Uno dei dispositivi Android più attesi è senza dubbio il prossimo top di gamma della casa produttrice cinese Huawei, il Mate 9, dispositivo che fino ad oggi è stato moltissimo al centro di indiscrezioni. (FocusTECH)